Accedi Crea Account

• Modello: B0762MVMJS
Colore:
    • XUEQIN I veicoli di ingegneria grandi veicoli di espulsione tira i dumper dei giocattoli del trasportatore del bambino dei camion di demolizione del suolo ( Colore : 2 ) - B0762MVMJS
    • Orange Tree - Pecora Tirare in legno lungo il giocattolo - B00VKPSPD8
    • Wooden Pirate Boy Push a long Toy for Toddlers - B00IRF2KY4
    • Hape E0431 - Trenino Trainabile Triplo - B00NU7L18K
    • Orange Tree Toys - Giocattolo da spingere motivo: Leone - B000YSPWJC
    • Beyblade YOUNGTOYS XENO XCALIBUR. Mancino (B-48 Starter) lama e starter set - B01MYV0PDF

62% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.9   reviews [200]
  • ABS in materiale plastico, robusto e durevole.

• Dimensioni corpo: 28,5 * 15 * 15,5 cm.

• Completamente funzionale: avanti, indietro, sinistra, destra, braccio su e giù.

• La parte anteriore può essere aperta, il corpo può salire

• Una potente forza di azionamento, quattro luci, auto-sensing luci.

• Colore:2

Articolo Peso 1,1 Kg

Dimensioni del prodotto come mostra l'immagine

Età consigliata dal produttore: 3 anni e più

Numero di modello dell'articolo XX-9

Assemblea richiesta n

Batterie richieste? No

Le batterie sono incluse? No

Compreso il telecomando? No

Questo Dump Truck completamente funzionale è un giocattolo molto unico. Il camion giallo è costituito da materiale di alta qualità con una replica molto dettagliata di un camion dumper reale con luci e suoni. Funzionerà in interni ed esterni, in sandbox o con piccole pietre ecc. Il Truck Top Dump Truck vi darà ore di divertimento e di eccitazione. Si sposta in avanti, indietro mentre ti dà la possibilità di aprire e chiudere il letto aperto con il telecomando. Il fatto che questo giocattolo RC Truck Dump funziona come un vero e proprio camion in azione rende incredibile e divertente per i bambini di tutte le età. Rendi il proprio cortile nel tuo stesso cantiere. Godere!

Nota:

Il termine di consegna è di 10-15 giorni.

Restituisce 30 giorni.

Se non riesci a ricevere il tuo ordine entro 30 giorni, contattaci.

Quanto sopra è una vista di scena che non contiene altri elementi.

Se avete domande, non esitate a contattarci.